Piegaferro
Macchine per la piegatura del tondo da cemento armato
PFX20 - PFX32 - PFX36 - PFX38 - PFX42 - PFX52 - PFX55
QUALITÀ E SICUREZZA DELLE MACCHINE PIEGAFERRO TRIAX:
La TRIAX produce piegaferro da cantiere da decenni con una tecnologia che le rende molto performanti, affidabili e sicure.
Le nostre macchine per la piegatura del tondo da cemento armato sono state progettate per fornire la massima efficienza e facilità di utilizzo cosa estremamente importante nei moderni cantieri edili.
Le piegaferri TRIAX sono 100% Made in Italy infatti, oltre a produrre nel nostro stabilimento tutta la macchina (lavorazioni meccaniche con macchine a controllo numerico CNC, saldatura, verniciatura, montaggi etc.), anche i componenti di prima scelta che acquistiamo (motori auto frenanti, particolari elettrici ecc.) sono tutti prodotti in Italia da fornitori di fiducia con i quali lavoriamo da molti anni.
Inoltre tutte le macchine vengono testate accuratamente prima della spedizione, tutto questo ci da la certezza che abbiamo uno standard qualitativo molto alto e costante nel tempo.
Il nostro obbiettivo è dare ai clienti il miglior servizio sia alla vendita che nel post vendita garantendo risposte e spedizioni di ricambi in tempi molto brevi.
DESCRIZIONE DELLE PIEGAFERRI DA CANTIERE:
- Motore elettrico auto frenante caratteristica che allunga moltissimo la vita dei motori che non subiscono shock elettrici all’inversione di marcia.
- Riduttore epicicloidale a due stadi con ingranaggi in costante bagno d'olio che permette di effettuare qualsiasi piegatura riducendo notevolmente lo sforzo meccanico.
- Regolatore automatico graduato con il quale si possono determinare con precisione gli angoli di piegatura, un sistema molto più preciso e veloce del vecchio sistema con forature intorno al disco di piega.
- Rotazione del disco in entrambi i sensi che dopo la piegatura ritorna automaticamente al punto di partenza.
- Doppi comandi elettrici con pedaliera che consente ampia libertà di movimento all'operatore nella scelta della posizione più idonea di lavoro rispetto alla macchina.
- Microinterruttore di sicurezza sullo sportello che, pur a corrente allacciata, impedisce il funzionamento della macchina a sportello aperto come richiesto dalle vigenti norme antinfortunistiche.
- Tutti i comandi elettrici lavorano con corrente a bassa tensione 24V secondo le norme vigenti.
VERSIONI MACCHINE PER PIEGARE IL FERRO PRODOTTE:
- Piegaferro a norma CE progettate e costruite seguendo i criteri necessari a soddisfare i requisiti di sicurezza previsti dalla vigente Direttiva Macchine 2006/42/CEE.
- Piegaferro non CE.